Notizia Oggi

Stampa Home

Piode e Scopello si animano con i campus di basket

E a Varallo campus di calcio con il Brescia
Articolo pubblicato il 31-03-2016 alle ore 10:01:54
Piode e Scopello si animano con i campus di basket 2
Immagine di repertorio

Piode e Scopello ospiteranno, in estate, i campus di basket. Si inizierà il 18 giugno con settimane dedicate alle singole fasce d’età. Oltre agli allenamenti saranno proposte gite sui sentieri e escursioni in bicicletta. In cabina di regia, l’Arona Basket. Il quartier generale per i più grandi sarà Scopello, per i più piccoli l’area di Piode. E come sempre un  “ospite d’onore” che salirà in Valsesia a conoscere i ragazzi come fece, anni fa Dino Meneghin e, dopo di lui,  molti altri personaggi del mondo della palla a spicchi tra cui Meo Sacchetti.

Da quest’anno, inoltre, allo stadio Giulio Bacci di Varallo arriva il campus settimanale di calcio con il Brescia. L’iniziativa, fortemente voluta dalla Dufour Varallo, sarà riservata a tesserati e giocatori di società vicine. La scelta è caduta sul Brescia in quanto ritenuta la squadra professionistica più attenta ai giovani, che ha portato diversi ragazzi scoperti nei campus in prima squadra.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...