Notizia Oggi

Stampa Home

Piode, un'unica lista per portare avanti il lavoro di Donato Ferraris

Si vota domenica prossima
Articolo pubblicato il 29-05-2016 alle ore 10:53:58
Piode, un'unica lista per portare avanti il lavoro di Donato Ferraris 3
Donato Ferraris

A Piode l'unica lista del paese del candidato sindaco Davide Ferraris punta a proseguire il lavoro già avviato dal primo cittadino Donato Ferraris, morto a febbraio a soli 47 anni. «Siamo una lista che rappresenta il gruppo che si era presentato all’ultima tornata elettorale»,  spiega il candidato sindaco. Si porteranno a completamento i lavori migliorativi della viabilità comunale asfaltando la strada per Meggiana, frazione Reale e Vittone, oltre alla sistemazione dei muretti.

Tra gli interventi anche l'adeguamento del campo di bocce con rifacimento della cucina e realizzazione del cappotto termico. Ma si punterà anche a riorganizzare il piano neve per una pulizia puntuale e veloce delle strade. Si punta anche al recupero dell'alpe Meggia togliendo via rovi e arbusti, procedendo al taglio di piante infestanti. Altro lavoro riguarderà la pubblica illuminazione inserendo nuove lampade a led che potranno essere integrate con un sistema di videosorveglianza. Ma si spera anche di giungere a un accordo con l'istituto diocesano sostentamento del clero di Novara per valutare la ristrutturazione della casa parrocchiale e renderla fruibile ai cittadini. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...