Notizia Oggi

Stampa Home

Pioggia di medaglie per Passeportout

Quinta medaglia per il completo
Articolo pubblicato il 01-05-2016 alle ore 10:52:47
Pioggia di medaglie per Passeportout 3
Le atlete di Passeportout

Pioggia di medaglie per la squadra di ginnastica ritmica dell’associazione sportiva Passeportout. Un’altra bella esperienza per Aggio, Cagnoli, Chirra, Erbetta, Panizza, Ubertalli e Villanova, che nel fine settimana a Legnano hanno eseguito gli esercizi del livello B di Special Olympics.

Svolgendo tutti gli attrezzi quali palla, nastro, cerchio e fune, le atlete speciali si sono aggiudicate la quinta medaglia per il completo. Dopo una piccola prova che le ha viste esercitarsi a Lissone il 10 aprile, sono arrivate in piena forma a gareggiare ai Play the Games 2016.

«Per le nostre atlete speciali adesso un po’ di riposo - commentano i vertici dell’associazione -. Il prossimo weekend sarà il turno della ginnastica artistica maschile, la nuova squadra dell’associazione valsesiana. A ottobre però si riprenderà con nuovi esercizi presentati a Los Angeles a luglio del 2015. Buon riposo ragazze».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...