Notizia Oggi

Stampa Home
Le previsioni dell'Arpa indicano un miglioramento in nottata

Piove e nevica, ma solo fino a questa sera

Domani dovrebbe tornare il sereno
Articolo pubblicato il 07-02-2016 alle ore 10:39:03
Piove e nevica, ma solo fino a questa sera 3
Foto dalla webcam all'alpe di Mera

Dopo tanta attesa, piove e nevica su tutto il territorio. Si tratta di fenomeni non particolarmente intensi, e nemmeno di lunga durata: domani mattina nel cielo dovrebbe già tornare il sole. Intanto però in montagna nevica (qui sopra, la foto è tratta dalla webcam all'alpe di Mera, presa questa mattina alle 10), e in giornata secondo le previsioni potrebbe posarsi uno strato bianco anche di 30-40 centimetri, a secondo dalle zone. Una vera boccata di ossigeno per le stazioni sciistiche, soprattutto quelle poste a quota più basse come Mera e Bielmonte. 

L’Arpa Piemonte prevede precipitazioni continue fino a sera. Poi, come accennato, la situazione cambierà in nottata, e domani mattina è previsto il ritorno del sole. Ma per poco: sempre l'Arpa prevede per il pomeriggio di martedì il ritorno della pioggia, sia pure di intensità moderata. Mercoledì dovrebbe poi tornare il sereno.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...