Notizia Oggi

Stampa Home

Pogno, Jacuzzi e Ikea scelgono Paini

Successo internazionale per la rubinetteria del Cusio
Articolo pubblicato il 06-01-2016 alle ore 11:52:30
Pogno, Jacuzzi e Ikea scelgono Paini 3
Immagine di repertorio

Rubinetti made in Cusio per i brand Jacuzzi, leader mondiale dell’idromassaggio, e Ikea, colosso del mobile.

Jacuzzi ha infatti stretto con Paini una partnership, prima nel suo genere in Europa, affidando all’azienda leader nel settore rubinetteria, la produzione, la distribuzione e il servizio alla clientela di quattro serie esclusive di rubinetti: Aurora, Moonlight, Sunset e Twilight. Design e comunicazione saranno sviluppati da Paini Spa con la supervisione di Jacuzzi Europe Spa. Gli articoli avranno marchio Jacuzzi ma saranno interamente prodotti a Pogno e distribuiti in un primo tempo in Italia, Francia e Russia.

La produzione sarà avviata entro fine mese, come pure lo stabilimento dedicato alla produzione dei rubinetti a marchio Ikea. Paini, che dal 2009 annovera il Gruppo Ikea tra i suoi maggiori clienti, produce per l’azienda svedese sei modelli esclusivi.

La Paini Spa, lo ricordiamo, conta circa 400 dipendenti, produce oltre tre milioni di pezzi l’anno con dodici robot (l’80 per cento è destinato all’estero), e vanta 120 milioni di euro di ricavi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...