Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento il 19 dicembre con eventi lungo la via Provinciale

Ponzone si prepara alla festa di Natale

Sono i commercianti a tenere le fila dell'iniziativa
Articolo pubblicato il 26-11-2015 alle ore 20:51:54
Ponzone si prepara alla festa di Natale 2
Natale a Ponzone

Ponzone si trasforma nella via di Babbo Natale: l'appuntamento con la festa è per sabato 19 dicembre, con la regia del Grap, il gruppo ri-creato dai commercianti della principale frazione di Trivero. Mentre si stanno collocando luminarie e addobbi, si sta mettendo a punto il programma. Innanzi tutto, contrariamente a quanto era stato ipotizzato in un primo momento, si è deciso di lasciare la via aperta al traffico per agevolare gli spostamenti delle persone. 

Ci sarà comunque la possibilità di girare tra negozi con diversi appuntamenti lungo la via come spiega il direttivo: si inizierà sabato pomeriggio con varie attrattive, nel tardo pomeriggio ci sarà un apericena caldo prima del concerto tenuto al teatro “Giletti” organizzato dal Comune, con protagonisti i musicisti dell'orchestra Euphoria, che proporrà una serie di musiche elaborate a partire dai canti della prima guerra mondiale. A breve il programma dettagliato della manifestaione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...