Notizia Oggi

Stampa Home

Portula a teatro raccoglie fondi per ampliare la comunità disabili

Iniziativa dell'associazione handicappati
Articolo pubblicato il 10-09-2016 alle ore 09:46:29
Portula a teatro raccoglie fondi per ampliare la comunità disabili 2
Portula a teatro raccoglie fondi per ampliare la comunità disabili 2

L'Associazione handicappati Valsessera al lavoro per raccogliere fondi per il progetto di ampliamento della comunità per disabili “L'albero” di frazione Masseranga. Questa sera alle 21 nel salone dell'asilo di Portula Matrice saliranno sul palco “I carlini” con lo spettacolo teatrale “Tutta colpa del tacchino”.

La serata, come accennato, è finalizzata a raccogliere nuovi fondi per i lavori di ristrutturazione e ampliamento della struttura destinata ai disabili, ed è curata dall'Associazione handicappati Valsessera, presieduta da Italo Marchi, in collaborazione con l'Unione montana dei comuni della Valsesia. «Lo spettacolo – spiegano gli organizzatori – è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata in buona compagnia perché non mancherà il buonumore. Il ricavato sarà destinato al finanziamento del progetto di ampliamento dello stabile di frazione Masseranga dove vivono, ormai da anni, ragazzi speciali, con un grande sorriso e, soprattutto con un grande cuore. Ringraziamo per questo gesto di solidarietà».

Il progetto di Masseranga si propone di utilizzare anche gli spazi al piano terreno dell’ex scuola dell’infanzia, creando anche spazi aperti al territorio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...