Notizia Oggi

Stampa Home

Posato un nuovo gioco al Parco delle Rimembranze

Attrezzature pensate per tutte le età
Articolo pubblicato il 22-06-2016 alle ore 17:31:38
Posato un nuovo gioco al Parco delle Rimembranze 2
Il nuovo gioco a castello

Prende sempre più forma il “Parco della vita” a Gattinara, realizzato nel parco delle Rimembranze. Prosegue infatti, con la posa di un nuovo gioco a castello destinato ai bambini, l’attività del Comune per realizzare il “Parco della Vita”, un’area dedicata a tutte le stagioni della vita. Si tratta di un progetto importante per dotare le aree verdi della città ed i relativi parchi gioco di nuove attrezzature per bambini, ragazzi e famiglie.  Nel tempo il parco è cresciuto con la posa di giochi per tutte le età, è stata posata un’altalena adatta anche per gli adulti e un percorso benessere, mentre nel 2014 erano stati posati altri giochi grazie ai proventi dell’iniziativa benefica “Mauri”, in ricordo di Maurizio Casarin.

L’idea è di consentire la fruizione del parco in tutte le età della vita dai più piccoli fino ai nonni realizzando un’area completa e funzionale per tutti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...