Notizia Oggi

Stampa Home

Prato Sesia prepara la sagra della castagna

Domenica 16 anche il raduno d auto e moto d'epoca
Articolo pubblicato il 05-10-2016 alle ore 11:12:20
Prato Sesia prepara la sagra della castagna 2
Immagine di repertorio

Prato Sesia ospita, domenica 16 ottobre, la sagra della castagna. L'evento, promosso dalla Pro Loco, si terrà in piazza Europa: oltre alle tradizionali caldarroste si potranno gustare miacce e panini con salamella e prodotti tipici.

Visto il successo delle passate edizioni  sarà riproposto il raduno di moto e pure un raduno di auto d'epoca. Sia per le moto che per le auto potranno partecipare i veicoli datati fino alla fine degli anni ’80. Chi intendesse partecipare a raduni dovrà contattare la Pro Loco: proloco@pratosesia.com, o telefonare ai numeri 347 7969014 (Marco), 340 5846117 (Simone), 339 8929537 (Cristina). L'iscrizione è gratuita. Il ritrovo è alle 9,30 con partenza alle 11 per la sfilata lungo le vie dle paese, alle 15,30 presentazione dei veicoli e consegna degli omaggi di partecipazione.

Anche quest'anno nel piazzale in cui si tiene la manifestazione ci sarà il mercatino di autunno, aperto ad hobbysti, bancarelle di artigianato e di prodotti alimentari. La partecipazione è gratuita ma non sono ammessi prodotti d’antiquariato e libri. Il ritrovo per gli espositori è fissato per le 8. Chi volesse aderire deve contattare la Pro loco ad uno dei recapiti sopra citati. In alcuni ristoranti sarà possibile pranzare usufruendo di particolari menù.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...