Notizia Oggi

Stampa Home

Prato Sesia, sabato concerto dedicato alle memorie

Protagonista l'orchestra Euphòria di Trivero
Articolo pubblicato il 24-02-2016 alle ore 21:06:22
Prato Sesia, sabato concerto dedicato alle memorie 2
Foto d'archivio

Sarà l'orchestra triverese Euphòria a tenere banco sabato sera alle 21 al centro incontro "Carlo Polo" di Prato Sesia in una serata di musica dedicata ad adulti e bambini. Il concerto si intitola "Childhood Memories", e ogni brano verrà accompagnato da filmati e da un proprio gioco di luci adatto alla musica. Come dice il titolo, il programma della serata è basato sul tema "bambini di ieri e di oggi" e fa parte del calendario di "Un febbraio da non dimenticare", una serie di iniziative programmate in queste prime settimane dell'anno nell'alto novarese con Atl.

Dirigeranno Giada Pizzino, Gianni Sarasso, Mauro Massaro, Daniele Fiorio ed Elisa Massara, allievi del corso di direzione di strumentazione per orchestra di fiati tenuto a Trivero dal maestro Andrea Loss. L'iniziativa è organizzata con la collaborazione del gruppo "Amici di Prato Sesia".  

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...