Notizia Oggi

Stampa Home
Decollano le iscrizioni grazie alla bella pubblicità fatta dalle famiglie

Prato Sesia, il passaparola dei genitori salva l'asilo nido

Adesso il "Giardino di Lalla" ha 18 piccoli ospiti
Articolo pubblicato il 18-01-2016 alle ore 19:05:04
Prato Sesia, il passaparola dei genitori salva l'asilo nido 2
Famiglie all'asio nido di Prato Sesia
Il “Giardino di Lalla” si popola di piccoli ospiti. Il micronido di Prato Sesia sta infatti registrando un significativo aumento degli iscritti: al momento sono 18, con 14 bambini frequentanti e ulteriori inserimenti in programma nelle prossime settimane. I bambini arrivano non solo da Prato, ma anche dai paesi vicini, come Boca e Cavallirio. Un dato confortante, se si pensa che la struttura per lungo tempo era rimasta chiusa proprio per mancanza di bambini.
 
 
Dal 31 agosto scorso è iniziata la gestione dalla società “Il nido dei piccoli”, già attiva con l’omonimo asilo nido di Fara Novarese. «Siamo molto soddisfatti – commenta la consigliera comunale Silvia Rovario, che segue la realtà dell’asilo – i gestori stanno facendo davvero un bel lavoro e si vede dai risultati: il passaparola è ciò che funziona meglio. Abbiamo avuto modo di parlare con i genitori in occasione della festa organizzata per Natale e si sono detti molto soddisfatti della nuova gestione e dei programmi formativi attuati». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...