Notizia Oggi

Stampa Home

Prato, la solidarietà dei centauri per Cascina Spazzacamini

Il contributo servirà a sistemare la strada d'accesso alla struttura Anffas
Articolo pubblicato il 23-05-2016 alle ore 10:47:26
Prato, la solidarietà dei centauri per Cascina Spazzacamini 2
Il Motoclub Motodipendenti a Cascina Spazzacamini

I centauri per Cascina Spazzacamini di Prato Sesia.  Il Motoclub Motodipendenti ha devoluto alla struttura dell’Anffas di Prato Sesia il ricavato della giornata che si era svolta ad aprile a Prato Sesia; nell’attesissimo appuntamento si era svolta la benedizione dei motociclisti.

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Anffas per realizzare la sistemazione della strada che porta a Cascina Spazzacamini. Il tracciato infatti necessita di lavori urgenti.

Il gruppo di motociclisti ha fatto visita alla comunità; il presidente di Anffas Valsesia Luigi Vanin ha accolto e ringraziato la delegazione e in particolare il presidente del Motoclub Motodipendenti Gian Mauro Dalla Vecchia.

«Esprimiamo riconoscenza agli amici centauri - ha detto Vanin - che con la giornata hanno colto l’importanza dell’integrazione, avvicinando le persone diversamente abili alla passione della motocicletta e all'attenzione per il superamento delle barriere architettoniche».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...