Notizia Oggi

Stampa Home
8 maggio nell'area verde

Pray, colazione sull'erba con la Pro loco

Il pic nic inaugurerà il calendario eventi dell'associazione
Articolo pubblicato il 02-04-2016 alle ore 18:22:04
Pray, colazione sull'erba con la Pro loco 3
Immagine di repertorio

Un nuovo logo e un pic nic nell'area verde: queste le prime iniziative messe in campo dalla Pro loco di Pray all'indomani dall'elezione di presidente e direttivo.

Primo appuntamento in calendario, patrocinato dal Comune, l'8 maggio nell'area verde. Una vera e propria festa di primavera che avrà come protagonista le famiglie e i cittadini e vedrà la collaborazione delle associazioni del paese.

Un evento dal sapore antico, un momento di aggregazione a cui tutti potranno partecipare. Nell'area verde saranno posizionati i tavolini e si potrà portare il pranzo al sacco oppure usufruire dei punti di ristoro allestiti dai volontari. Tra le iniziative in programma il truccabimbi, il trenino, la merenda per i più piccoli e l’intrattenimento musicale che consentirà di ballare sul prato. Nel corso della giornata sarà presentato ufficialmente il nuovo logo dell’associazione creato da Massimo Damiano, grafic designer e docente all'accademia delle Belle arti di Cuneo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...