Notizia Oggi

Stampa Home

Pray, sotto osservazione a Vercelli il bambino investito ieri

Gli auguri del sindaco
Articolo pubblicato il 15-07-2016 alle ore 08:17:01
Pray, sotto osservazione a Vercelli il bambino investito ieri 2
Pray, sotto osservazione a Vercelli il bambino investito ieri 2

Il ragazzino investito ieri mattina a Pray è stato trasferito da Borgosesia all'ospedale di Vercelli per essere messo sotto osservazione per 24 ore. Una precauzione in più, vista la giovane età del ferito, ma le sue condizioni appaiono comunque non allarmanti.

L'episodio si è verificato ieri nella tarda mattinata, con il pese pieno di gente per via del mercato ambulante del giovedì. Il ragazzino, 11 anni, figlio di una coppia dello Sri Lanka, stava giocando in bicicletta con il fratello gemello quando è stato urtato da un'auto guidata da un pensionato residente in paese, che nonostante la frenata non è riuscito a evitarlo. La dinamica precisa è in fase in accertamento da parte delle forze dell'ordine.

Il bambino è caduto, picchiando contro l'asfalto. Non ha perso conoscenza ed è stato soccoro dai passanti, e poi trasportato con il 118 al pronto soccorso di Borgosesia. Anche il sindaco Gian Matteo Passuello tramite il suo profilo Facebook fa al piccolo gli auguri di una pronta guarigione a nome del paese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...