Notizia Oggi

Stampa Home

Pray, telecamere all'entrata del paese

Ed entro la legislatura su tutto il territorio, frazioni incluse
Articolo pubblicato il 10-12-2015 alle ore 13:56:33
Pray, telecamere all'entrata del paese 3
Pray, telecamere all'entrata del paese

Nuove telecamere in arrivo a Pray.  Dopo quelle installate nei pressi di mercato coperto, scuola e salone polivalente due impianti saranno presto collocati all’entrata del paese, lungo le strade che giungono rispettivamente da Coggiola e da Crevacuore. L’obiettivo dell’amministrazione è giungere, entro la legislatura, a coprire tutto il territorio, frazioni incluse.

Non solo: gli occhi elettronici saranno collegati alla caserma dei carabinieri di Coggiola in modo da fornire ai militari dell’Arma un valido strumento preventivo ed eventualmente d’indagine. Com’è noto negli ultimi tempi il comprensorio ha registrato innumerevoli furti e atti vandalici: è anche per questo motivo che gli amministratori hanno proposto ai cittadini di collegare le telecamere degli impianti antintrusione privati alla rete in modo da monitorare capillarmente la zona .

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...