Notizia Oggi

Stampa Home
Al polivalente alle 21 va in scena Jesus Christ Superstar

Pray, la Compagnia dell'olmo per Anastasia

Il ricavato sarà devoluto alla Principessa dei tubicini di Borgosesia
Articolo pubblicato il 19-03-2016 alle ore 16:01:24
Pray, la Compagnia dell'olmo per Anastasia 2
La locandina dell'evento

Questa sera, alle 21 al salone polivalente, la Compagnia dell’olmo di Grignasco, reduce dal grande successo di Sedriano, nel Milanese, sarà impegnata nello spettacolo Jesus Christ Superstar. Il ricavato sarà devoluto alla piccola Anastasia, alias la Principessa dei tubicini di Borgosesia.

La bimba, che oggi ha due anni, è stata colpita a pochi giorni dalla nascita da arresto cardio-circolatorio e ora sta affrontando un percorso riabilitativo particolarmente intenso. Per sostenere i genitori in questo lungo e costoso percorso è stata costituita l’associazione “La principessa dei tubicini”, impegnata con diverse iniziative su tutto il territorio. Grazie a contributi e donazioni, tra cui quello devoluto dal Circuito Viola,   è stato possibile avviare il primo ciclo di fisioterapia iperbarica. 

L'ingresso al polivalente è gratuito per chi ha meno di 5 anni, dai 5 ai 12 anni il costo è di 5 euro, per l'intero invece è di 10 euro. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...