Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Presentati i gironi di Eccellenza, Promozione e Prima categoria

Domenica 11 settembre partono Promozione e Prima categoria
Articolo pubblicato il 02-08-2016 alle ore 08:27:28
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Già presentati i gironi della Prossima stagione. In Promozione la Dufour Varallo troverà diverse squadre che già aveva affrontato due anni fa: c'è l'Accademia Borgomanero che ha fatto un intenso lavoro di rinforzo, l'Arona con tanti giovani, ma anche il Briga. La Castellettese ha fatto un mercato importante, più sottotono quello delle biellesi Cavaglià, Cossato e Fulgor Cossato. La sorpresa poi è la Sinergy Verbania con un team davvero competitivo.
Per quanto riguarda la Dufour Varallo il primo impegno sarà la Coppa Italia, il team nero-verde è finito insieme a Fulgor Ronco Valdengo e Città di Cossato. Nella prima giornata in programma il 31 agosto  saranno le due biellesi ad affrontarsi, quindi i nero verdi entreranno in scena domenica 4 settembre.
Il campionato invece partirà l’11 settembre per chiudersi il 18 dicembre, mentre il ritorno partirà il 22 gennaio e finirà il 7 maggio. Stesse date sono state confermate per il campionato di Prima categoria.
In Prima categoria valsesiane tutte insieme. Nel girone B c'è il Carpignano, ma anche il Gattinara, oltre alla neopromossa Serravallese, Sizzano e il forte Valduggia. Tutte si guardano dal Ceversama Biella, la formazione di Angelo Corinno Granai per nomi ed esperienza potrebbe avere qualcosa in più rispetto alle concorrenti.

Eccellenza: Girone A:  Alicese, Alpignano, Aygreville, Borgaro, Borgomanero, Borgoverclli, Calcio Cerano, Calcio Settimo Città d Baveno, Juventus Domo, Lg Trino, La Biellese, Orizzonti United, Pavarolo, Pont Donnaz, Rivarolese, Stresa, Vda Charvensod.


Promozione: Accademia Borgomanero, Arona, Briga, Castellettese, Cavaglià, Città di Cossato, Dormelletto, Dufour Varallo, Fomarco, Fulgor Ronco, Oleggio, Omegna, Piedimulera, Ponderano, Romentinese, Sinergy Verbania.


Prima categoria: Biogliese, Carpignano, Ceversama, Chiavazzese, Dilettantistica Biella, Fc Vigliano, Gaglianico, Gattinara, Greggio, River Sesia, Scuole Cristiane, Serravallese, Sizzano, Valduggia, Valle Cervo, Virtus Vercelli.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...