Notizia Oggi

Stampa Home

Presentato il calendario dei Terrieri di Doccio

Settima edizione
Articolo pubblicato il 30-12-2016 alle ore 17:01:33
Presentato il calendario dei Terrieri di Doccio 2
I Terrieri di Doccio

Le più vecchie risalgono agli inizi del Novecento, quelle recenti sono degli anni ‘60: sono le foto che compongono il calendario “Momenti di vita” del consorzio Terrieri di Doccio. L’almanacco, alla sua settima edizione, è stato presentato sabato nella sede dell’associazione, al pianterreno dell’ex latteria della frazione quaronese.

«Il calendario è pensato e realizzato dai Terrieri - spiega il presidente del sodalizio Pierangelo Perincioli - , ma dietro c’è la voglia di collaborare di tutti i frazionisti, che ci forniscono le foto che accompagnano i dodici mesi e che partecipano con interesse all’iniziativa. In molti ci chiedono quando e dove possono trovare il calendario e tanti si divertono a cercare di riconoscere nelle immagini genitori, nonni e zii e, in quelle più recenti, se stessi e i propri amici di gioventù».

La presentazione del calendario è stata anche occasione per brindare all’arrivo del nuovo anno. L’almanacco è in vendita nei bar di Doccio e a Quarona, nelle cartolibrerie “Il punto” e “Mary Poppins”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...