Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

Presepe Gigante aperto fino al 14 gennaio

Già migliaia di visitatori anche da fuori Regione
Articolo pubblicato il 09-01-2018 alle ore 10:22:47
Presepe Gigante ancora aperto
Presepe Gigante ancora aperto

A Mosso il Presepe Gigante di Marchetto continuerà ad essere visitabile fino domenica 14 gennaio, dalle ore 10 alle 22. La decisione presa dagli organizzatori di Mosso va incontro alle numerose richieste, anche da fuori Regione, in conseguenza del cattivo tempo che ne ha penalizzato la fruizione nelle principali giornate festive di dicembre e di gennaio 2018.

Migliaia di visitatori hanno comunque già apprezzato lo straordinario allestimento mossese, un vero e proprio museo etnografico all’aperto, confondendosi con i mestieri e con le duecento figure a grandezza naturale distribuite nel centro storico del paese, situato alla base dell’Oasi Zegna.

Sabato 13,ore 21  presso il Cine Teatrodi Mosso , sarà anche possibile assistere allo spettacolo teatrale “Na fomna an poc…ondriaca”, presentato dalla compagnia i Nuovi Camminanti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...