Notizia Oggi

Stampa Home
La rappresentazione sarà messa in scena la sera della vigilia

Presepe vivente all'oratorio di Doccio

Tradizionale appuntamento per la frazione quaronese
Articolo pubblicato il 14-12-2015 alle ore 20:35:27
Presepe vivente all'oratorio di Doccio 2
Ragazzini di Doccio in azione

Presepe vivente all'oratorio di Doccio. L'appuntamento è per il 24 dicembre, la sera della vigilia di Natale, con una rappresentazione che sarà messa in scena dagli animatori e dai bambini dell'oratorio della frazine di Quarona.  Dalle 20.30 sarà possibile vedere gli antichi mestieri inscenati lungo la via principale grazie alla collaborazione degli abitanti e delle associazioni del paese. 

Verso le ore 21.15 avrà inizio la sacra rappresentazione con l'annunciazione e il sogno di Giuseppe; seguira' la processione lungo la via illuminata da ceri con termine davanti alla chiesa di Santa Marta vecchia dove verrà inscenata la natività vera e propria. Alle 22.30 verrà celebrata dal parroco don Sandro Bertoli la messa di Natale con i canti natalizi del coro dell'oratorio. Dopo la funzione religiosa all'esterno della chiesa il comitato festeggiamenti di Doccio distribuirà ai partecipanti cioccolata,vin brulè, panettone e pandoro.

 
 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...