Notizia Oggi

Stampa Home

Prima corsa dei mirtilli, vince il borgosesiano Francesco Carrera

Tra le ragazze prima valentina roberto
Articolo pubblicato il 04-07-2016 alle ore 06:47:35
Prima corsa dei mirtilli, vince il borgosesiano Francesco Carrera 2
Francesco Carrera

Francesco Carrera di Borgosesia primo, Alessandro Gornati di Trivero secondo. Il portacolori dell'Atletica Piemonte s'è aggiudicato nei giorni scorsi a Moncrivello la prima edizione della “Corsa dei mirtilli”. In questa località vercellese ai confini della provincia di Torino, è stato disegnato un percorso cittadino di circa sette chilometri che il valsesiano ha completato in venti minuti e dieci secondi staccando di 43” il suo compagno di squadra. Fra le ragazze, a salire sul gradino più alto del podio è stata la valsesserina dell'Atletica Santhià Valentina Roberto, 13ª assoluta al traguardo in 25'20”.

Intanto Alberto Bagnasacco del Trivero 2001 sta recitando un ruolo da assoluto protagonista nel “Biella Four Tour 2016”: secondo a Candelo nella “Staffetta della torre”, terzo a Vigliano nella “Corsa del sole” e nuovamente terzo a Cerrione nella “Corsa di san Giovanni” dove s'è messo in luce anche Alessandro Coltro, altro esponente del Trivero 2001, che s'è piazzato 18°. E martedì sera appuntamento a Grignasco con il memorial “Maestro Bruno Pozzi”. Verranno coperti sei km e 1.500 metri (minigiro) con campo base al parco Vinzio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...