Notizia Oggi

Stampa Home

Primo trofeo ''Lidia Burocco'' nella piscina di Pray

Lo scorso fine settimana
Articolo pubblicato il 27-07-2016 alle ore 13:48:55
 Primo trofeo ''Lidia Burocco'' nella piscina di Pray 2
I piccoli amici che hanno giocato a Pray

Lo scorso fine settimana la piscina Lidia Burocco di Pray ha ospitato  il primo triangolare di calcio a cinque, trofeo Think&Wear memorial Lidia Burocco riservato alla categoria dei “piccoli amici”. Hanno preso parte alla manifestazione sportiva la Quaronese, il Valsessera squadra A e il Valsessera squadra B.

«I piccoli atleti - riferiscono gli organizzatori - hanno dimostrato tutto il loro valore calcistico nei vari incontri che si sono disputati la mattina, hanno pranzato tutti insieme e poi con le loro famiglie hanno passato un bel pomeriggio in piscina. Sono stati tutti premiati, visto il carattere non competitivo ma di aggregazione e di valori trasmessi dallo sport per questa manifestazione».

A premiare i giovanissimi calciatori è stato Achille Burocco, l’imprenditore che ha creato questa struttura soprattutto per i più piccoli in ricordo della sorella Lidia. La società Trialom, gestore dell'impianto, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, lo stesso Burocco, le società Quaronese e Valsessera e Luca Masieri per l'organizzazione dell'evento.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...