Notizia Oggi

Stampa Home
Evento a Trivero

"Professione blogger?" In 100 a Casa Zegna

Incontro tra esperti di blog e informatica
Articolo pubblicato il 23-11-2015 alle ore 14:12:29
Casa Zegna a Trivero
Casa Zegna a Trivero

Domenica  grande affluenza a Casa Zegna a Trivero per l’incontro “Professione blogger: ci hai mai pensato?”. Oltre 100  partecipanti per la maggior parte giovani appassionati, molti dei quali alla  prima esperienza a Casa Zegna e altrettanti ”professionisti” blogger e social  media manager, arrivati da Torino e Milano per l’occasione.

L’iniziativa, la prima di questo genere nel Biellese, ha dato spunti interessanti  per indirizzare i giovani partecipanti a nuove passioni e a possibili sbocchi  professionali.

Un ringraziamento particolare ai partecipanti: a Christian Zegna dei Socializers  di Biella che ha moderato l’incontro, ai blogger intervenuti Silvia  Cartotto (@SilviaCartotto), Marta Gianotti (@gianottimarta), Antonietta  Marrazzo (@friariella), Gian Luca Sgaggero (@viaggiaescopri) e ad Orazio  Spoto (@oraziospoto), Co-Fondatore Igers Italia, che hanno offerto una  panoramica locale e internazionale sulle dinamiche di creazione e gestione di  questi nuovi strumenti di lavoro. Durante l’incontro è stato presentato anche il risultato della campagna  Instagram #luoghieidentita che ha raccolto oltre 1.000 foto dell’Oasi Zegna in  poco più di un mese, selezionate e raccolte nel wall social cresciuto di  settimana in settimana a Casa Zegna. Proprio per il successo riscosso, si è deciso di prolungare l’inziativa e l’invito a  tutti gli utenti a condividere gli scatti di luoghi unici su Instagram e sui social  con l’hashtag #luoghieidentita.

Tags: trivero, casa zegna, professione blogger

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...