Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Promozione: partenza in salita per la Dufour Varallo

Tutti i risultati della prima giornata
Articolo pubblicato il 11-09-2016 alle ore 17:31:08
La Dufour si allena
La Dufour si allena

In Promozione partenza in salita per la Dufour Varallo che va a scontrarsi contro la corazzata Accademia Borgomanero. I rossoblu si impongono per 3-0. Vittoria casalinga del Cossato sul Fomarco con doppietta di Valenza. Pari tra Dormelletto e Romentinese con fior di gol: per i lacuali a segno Mostoni con doppietta e Vezzu, per gli arancio-verdi a segno Negrello, Natoli e De Carli. Pokerissimo dell'Oleggio contro Cavaglià con reti di Minniti, doppietta di Vacirca, Iaria e Perucca. Cinque gol anche per l'Arona contro Omegna. Pari tra Sinergy Verbania (rete di Brunetti) e Ponderano (a segno Monteleone)


La 1ª giornata: Accademia Borgomanero-Dufour Varallo  3-0, Briga-Piedimulera 0-2, Città di Cossato-Fomarco Don Bosco 2-1, Dormelletto-Romentinese 3-3, Fulgor Ronco-Castellettese 0-0, Oleggio-Cavaglià 5-0, Omegna-Arona 1-5, Sinergy Verbania-Ponderano 1-1.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...