Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamenti

Pronti a partire tre giorni di festa Al Prè

Il comitato festeggiamenti propone un ricco programma
Articolo pubblicato il 13-06-2016 alle ore 20:34:52
I DanielMas in concerto
I DanielMas in concerto

Da venerdì a domenica torna la quinta edizione di Pratrivero in festa con il comitato festeggiamenti in cabina di regia. Tre giorn di grandi eventi dedicati ai motori, sport e tanto divertimento. Si inizia venerdì alle 18.30 con la cena servita a base di pizza al forno a legna, quindi alle 21.30 prenderà il via una serata dedicata ai giovani con discoteca all'aperto e raduno tuning, a mezzanotte patata party gratuita. I riflettori si riaccenderanno sabato dalle 9 con il rombo dei motori, ci sarà anche una mostra di modellismo, un torneo di calcio balilla organizzato dal bar Panda. Alle 12 pranzo a base di pizza e tanto divertimento anche al pomeriggio. Alle 18.30 ritrovo per la cena con degustazione di vini e prodotti locali, ad animare la serata le musiche con DanielMas.
Domenica altra grande giornata che si aprirà alle 9 con la prima edizione della corsa non competitiva "Corriamo al Prè" di cinque chilometri con circuito tra Pratrivero, Zoccolo, Cereie e ritorno a Pratrivero. Per tutto il giorno saranno presenti i banchetti delle associazioni, scuola primaria di Pratrivero, ma ci sarà anche uno spazio bimbi con gonfiabili e truccabimbi gratuito. Alle 12 pausa pranzo a base di lasagne, arrosto e verdure al costo di 12,50 euro. Nel pomeriggio il programma prosegue con il raduno di apecar alle 14, l'esibizione di "Danza Dami club" alle 15 e merenda gratuita offerta dal comitato festeggiamenti. Ad allietare la giornata alle 17 poi un grande spettacolo degli sbandieratori, alle 18.30 cena d chiusura e alle 21.30 cinema sotto le stelle all'aerto su maxi schermo con la visione gratuita di "Maleficent". In cabina di regia come sempre il comitato festeggiamenti di Pratrivero in collaborazione con tante associazioni del territorio ed enti: scuola primaria di Pratrivero, unità pastorale, Alpini di Trivero e Ponzone, mini autodromo "Le zanzare", Danza Dami club, l'istituto alberghiero di Trivero, azienda agricola Vampari, Pizzeria Annunziata "La pizza mobile".

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...