Notizia Oggi

Stampa Home
E' avvenuto a Borgosesia

Provoca un incidente, ma la patente era sospesa

Ieri sera un furgoncino condotto da un liberiano ha urtato una ragazza
Articolo pubblicato il 24-12-2015 alle ore 09:01:45
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Guidava con la patente sospesa e ha avuto un incidente. E' successo ieri intorno alle 17 a Borgosesia in via Vittorio Veneto 81 (all'iingresso parcheggio Poste Italiane). Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Varallo, nessun ferito ma danni lievi ai mezzi.  L'incidente è avvenuto tra un veicolo fermo allo stop in uscita dal parcheggio, condotto da una ragazza di 30 anni residente a Guardabosone, e un autocarro Fiat Fiorino condotto da un liberiano di 41 anni residente a Serravalle Sesia, che ha urtato l'auto della ragazza.
Il liberiano è stato trovato in positivo al primo accertamento all'etilometro ma si è rifiutato di svolgere la prova, inoltre guidava con patente sospesa a tempo indeterminato da 4 anni in seguito alla mancata presentazione ad una visita di revisione della patente. Alla fine è stato denunciato, il mezzo sequestrato e la patente revocata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...