Notizia Oggi

Stampa Home

Quarona, anniversari di nozze e premi ai presepi

Durante la festa patronale di sant'Antonio
Articolo pubblicato il 23-01-2016 alle ore 15:00:36
Quarona, anniversari di nozze e premi ai presepi 3
Quarona, anniversari di nozze

Grande festa, domenica a Quarona, in occasione della ricorrenza di sant’Antonio Abate, patrono della città.

Il tradizionale appuntamento con gli anniversari di matrimonio ha richiamato, alla celebrazione religiosa mattutina, più di trenta coppie. Hanno festeggiato i cinquant'anni di matrimonio Francesco Mele e Eliana Menada, Ferruccio Bonomi e Maddalena Bagatin, Alfonso Cerutti e Ines Lazzaroni, Fulvio Giroldi e Camilla Lunardi, Mauro Erbetta e Maria Grazia Tura Portaluppi, Giuseppe Busnelli e Adriana Gracco. Per i 45 anni Gilberto Delsignore e Annamaura Zanfa. Per i quarant'anni Gianni Maffeo e Carla Peroglio, Ruggero Bondoni e Simonetta  Bianchetti, Aldo Defilippi e Ada Marcodini, Mario Comincioli e Pia Cerutti, Valentino Pin e Giuseppina Maioni, Renato Pagano e Stefania Contessa, Gianni Cora e Anita Deagostina, Piervincenzo Faciotti e Marisa Quazzola, Giorgio Svizzero e Maria Teresa Pivotto. Per i 35 anni Gianmario Giromini e Franca Pallone, Luciano Ferro e Santa Quaglio, Bartolomeo Tolentino e Mara Bresciani, Andrea Mancin e Lorella Zanella. Per i trent'anni Franco Cameroni e Beniamina Moscotto, Giuseppe Mognetti e Viviana Gheller, Giorgio Rotti Pirotti e Doriana Giustina. Per i 25 anni Sergio Bricarello e Lorenza Isabella. Per i vent'anni Maurizio Tadi e Simonetta Mognetti, Sergio Miglio e Marina Giromini, Maurizio Ugliotti e Elena Tucci. Per i quindici anni Roberto Maccarrone e Carmela Chiodo, Stefano Bordiga e Laura Facchini. Per i dieci anni Alessandro Macario e Patricia  Guerra. Per un anno Andrea Zanella e Roberta Zanella.

Nel pomeriggio, inoltre, l’oratorio ha ospitato la premiazione dei commercianti che hanno partecipato al concorso dei presepi. Una ventina i negozianti che durante le festività natalizie hanno aderito al concorso: la giuria ha assegnato il primo premio a “Il forno valsesiano” di Enrico Cavallo, che ha ricreato la Sacra Famiglia all’interno di una pagnotta, al secondo posto la creazione della cartoleria “Il punto” e al terzo la Natività del bar Roma. Premio speciale a Teresa Cagnoli che da anni realizza un presepe in casa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...