Notizia Oggi

Stampa Home
L'animale è stato vesto qualche sera fa lungo il rettilineo di corso Rolandi

Quarona, cane trovato sanguinante, ma poi è fuggito

Sul web c'è chi cerca notizie dell'animale ferito
Articolo pubblicato il 15-01-2016 alle ore 18:06:20
Quarona, cane trovato sanguinante, ma poi è fuggito 2
Foto d'archivio

Qualcuno ha notizie di un cagnolino trovato sanguinante qualche sera fa lungo il rettilineo di corso Rolandi a Quarona? C'è chi se lo chiede ancora su Facebook, dopo che una donna aveva segnalato il fatto. L'animale è stato probabilmente investito, ma non è stato possibile prestargli soccorso perché è fuggito.

Si tratta di un cane di piccola taglia, notato lungo il rettilineo in ingresso di Quarona. Qualcuno ne ha sentito i guaiti, ed è riuscito ad avvicinarlo per pochi istanti, descrivendo l'animale sanguinante e sofferente. Probabilmente, come accennato, era stato urtato da un'auto. Vani sono stati i tentativi di prestargli aiuto: spaventato, il cagnolino si è allontanato, scomparendo alla vista di chi si era fermato, in direzione del cimitero del paese. La sua storia sta commuovendo i social forum, attraverso cui è stata condivisa e rilanciata la notizia nella speranza che qualcuno possa averlo rintracciato e abbia potuto soccorrerlo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...