Notizia Oggi

Stampa Home

Quarona fa la pace con Vodafone. Ma gli costa 12mila euro

La società telefonica aveva chiesto quasi tre volte tanto
Articolo pubblicato il 10-03-2016 alle ore 19:48:10
Quarona fa la pace con Vodafone. Ma gli costa 12mila euro 3
Foto d'archivio

Il Comune di Quarona e la Vodafone fanno la pace. Era dal 2012 che si era aperto un contenzioso tra l'amministrazione e la società telefonica: in sintesi, la giunta guidata da Renato Pagano aveva dato disdetta alla Vodafone per passare a Telecom; poco dopo era stato deciso di tornare con Vodafone, ma in questi passaggi qualcosa non era filato liscio. Il Comune sosteneva di aver dato disdetta del contratto, mentre Vodafone diceva di non aver ricevuto comunicazioni in tal senso. Tanto che aveva chiesto la bellezza di 30mila euro di arretrati.

Alla fine però si è giunti a un accordo: Quarona pagherà solo 12mila euro e il caso si chiude qui. «Alla fine ci è stato dato in parte ragione - spiega il sindaco Sergio Svizzero - e così abbiamo avuto uno sconto non indifferente. Ovviamente ci spiace dover comunque sborsare quei 12mila euro, perchè sono soldi che avrebbero potuti essere spesi in altro modo, per esempio per lavori e manutenzioni in paese». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...