Notizia Oggi

Stampa Home

Quarona, i volontari Aib ripuliscono i sentieri di San Giovanni

Articolo pubblicato il 25-06-2016 alle ore 16:30:02
Quarona, i volontari Aib ripuliscono i sentieri di San Giovanni 2
Quarona, i volontari Aib ripuliscono i sentieri di San Giovanni 2

Con la bella stagione sempre più persone raggiungono le chiese di San Giovanni e della Beata al monte sul monte Tucri. Occasione sono anche le iniziative legate all’Estate al San Giovanni che la parrocchia, in collaborazione con le associazioni del paese, propone per l’estate, per dodici fine settimana.

A rendere agevole l’arrivo ai due oratori religiosi è l’impegno della squadra Aib e protezione civile di Quarona: nell’imminenza degli appuntamenti, nei giorni scorsi, i volontari hanno provveduto a tagliare l’erba e ripulire la strada di accesso e le aree circostanti la chiesa di San Giovanni.

Precedentemente la squadra di protezione civile aveva ripulito il sentiero che scende dalla chiesa della Beata al Monte.

L’Aib sarà direttamente coinvolta anche nel calendario dell’Estate a San Giovanni: domenica 3 luglio sarà a disposizione per tenere aperta al pubblico la chiesa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...