Notizia Oggi

Stampa Home

Quarona, Luca “Style” tra i migliori parrucchieri d’Italia

Il valsesiano sul palco con Dalla Palma come consulente d'immagine
Articolo pubblicato il 25-09-2016 alle ore 20:16:01
Quarona, Luca “Style” tra i migliori parrucchieri d’Italia 2
Luca “Style” sul palco

C’era anche il parrucchiere di Quarona Luca Saladino a “Top class”, il convegno di formazione per addetti del settore che si è tenuto nel fine settimana a Roma.

Non tutti potevano accedere all’appuntamento che ha come garante d’eccellenza il “creatore d’immagine” Diego Dalla Palma ed è sponsorizzato Revlon: solo i migliori saloni d’acconciatura d’Italia potevano staccare il biglietto d’ingresso. E per il terzo anno consecutivo il titolare di “Luca style” è stato scelto da Dalla Palma e da un “Osservatorio di stile” composto da professionisti d’alto livello del settore per essere presente insieme ai più prestigiosi saloni d’acconciatura nazionali. Per due giorni si è parlato di formazione, gestione, spunti moda, tendenze design e immagine. E Saladino non è stato semplicemente a guardare: «Dalla Palma mi ha voluto sul palco insieme a lui - spiega il quaronese -. Mi sono occupato di consulenze d’immagine, creando look di volta in volta differenti. Mi ha fatto piacere essere nuovamente selezionato tra i migliori d’Italia, significa che il mio lavoro viene apprezzato».

Non è la prima volta che le strade di Saladino e Dalla Palma si incrociano: il parrucchiere era già stato scelto come esperto di colore nella trasmissione televisva di Rete 4 “Come si cambia”, con in studio appunto Dalla Palma. Per il quaronese la partecipazione al programma Mediaset era stata una sorta di trampolino di lancio, che lo ha portato in seguito a pettinare la presentatrice Rai Daniela Ferolla e Carolyn Smith, ballerina e giurata della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, a lavorare per “Come si cambia Celebrity” e “Tacco 12! Si nasce” e partecipare alla registrazione di “Detto fatto”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...