Notizia Oggi

Stampa Home

Quarona, la parrocchia in gita a Roma e nel Salento

Due proposte per le famiglie del paese
Articolo pubblicato il 28-02-2016 alle ore 11:57:01
Quarona, la parrocchia a Roma e nel Salento 2
Padre Matteo Borroni, parroco di Quarona

A marzo a Roma, ad agosto nel Salento. La parrocchia di Quarona ha messo in calendario due uscite per le quali le iscrizioni sono aperte. La prima è un pellegrinaggio a Roma da venerdì 11 a domenica 13 marzo, aggregati alla sezione novarese dell’Oftal. All'arrivo, messa nella basilica di San Paolo fuori le mura, il giorno successivo ci sarà l’udienza speciale con Papa Francesco, il terzo giorno la visita alla basilica di San Giovanni in Laterano. La quota di partecipazione è di 300 euro, con tessera Oftal di 20 euro.

Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto la parrocchia propone invece una vacanza alla scoperta del Salento e del barocco leccese. Si viagerà in treno, e sono previste visite a Ostuni, Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, la grotta Zinzulusa, Soleto, Otranto e Bari. La quota di partecipazione è di 680 euro (supplemento per camera singola 98 euro), con acconto di 280 euro entro il 13 marzo e saldo al 17 aprile. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente in parrocchia. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...