Notizia Oggi

Stampa Home
Carabinieri

Quattro arresti per droga nel Vercellese

Scoperte due coppie di spacciatori
Articolo pubblicato il 16-02-2016 alle ore 12:36:39
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Vercellese con i carabinieri impegnati in una serie di controlli che hanno portato all'arresto di quattro persone.


A Crescentino i carabinieri hanno arrestato un 36enne e un 19enne in quanto responsabili di detenzione di hashish e marijuana. I militari hanno svolto una perquisizione trovando nelle abitazioni dei due 12 panetti di hashish da 100 grammi l'uno, 40 grammi di hashish suddivisa in 21 dosi, 80 grammi di marijuana, oltre al “set” del perfetto spacciatore, ma anche 1100 euro, due cellulari e un'agendina per tenere i conti.

A Cigliano sono stati arrestati un 37enne di Olcenengo e un 26 enne di Vercelli. Questa volta i militari hanno fermato la Ope Corsa in cui viaggiavano i due trovando 50 ovuli di hashish per 550 grammi di peso. Nell'abitazione è stata trova altra drogra oltre a 2150 euro in denaro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...