Notizia Oggi

Stampa Home
Domani l'appuntamento

Quazzola insegue l'azzurro al Cross della Carsolina

L'obiettivo è una maglia della nazionale per gli Europei
Articolo pubblicato il 28-11-2015 alle ore 09:02:08
Italo Quazzola con Tiziano Bozzo
Italo Quazzola con Tiziano Bozzo

Italo Quazzola domani sarà impegnato al Cross della Carsolina di Trieste per staccare il pass azzurro utile per gli Europei di Cross che si svolgeranno il 13 dicembre a Hyeres.

Tanti i piemontesi in lizza per un posto in azzurro. Al maschile sarà ai nastri di partenza Italo Quazzola (Atl. Piemonte), papabile per un posto tra gli under23; con lui anche il compagno di club e di categoria Flavio Ponzina. Già certo della convocazione Marouan Razine (Esercito), reduce da una buona prestazione al Cross di Tilburg, sarà in gara alla Carsolina per testare la propria condizione. Da seguire anche Kaddour Slimani (CUS Parma) nella categoria assoluta e Alessandro Patrucco (Atl. Piemonte). In campo femminile riflettori sulle atlete dell’AeronauticaMartina Merlo (under23)  e Sara Brogiato; nella categoria assoluta in gara anche l’ex campionessa mondiale di corsa in montagna Alice Gaggi (Runner Team 99) e Valentina Costanza (Esercito) mentre tra le under23 ci sarà la chivassese Virginia Maria Abate (Free Zone). Tra le juniores al via Eleonora Curtabbi (CUS Torino).

Tags: italo quazzola

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...