Notizia Oggi

Stampa Home

Questa mattina le Ferrari invadono Varallo

Appuntamento alle 10
Articolo pubblicato il 15-05-2016 alle ore 06:35:30
Questa mattina le Ferrari invadono Varallo 3
Questa mattina le Ferrari invadono Varallo 3

Stamane a Varallo arrivano le Ferrari. L’associazione “Vecchie contrade” ripete anche quest’anno l’appuntamento con le “Rosse” di Maranello per l’annuale raduno in città, giunto quest’anno alla sua quarta edizione. I partecipanti arriveranno a Varallo per le 10, dopo di che si sfideranno all’interno del circuito di regolarità che impone ai piloti di rispettare una media prefissata per percorrere determinati tratti di strada. Il tratto in questione è quello che si snoda dalla zona di ponte Antonini, toccando la frazione di Roccapietra per tornare nel centro di Varallo.

Al termine delle gare gli equipaggi si riuniranno per il pranzo al ristorante “La Sfinge” dove i giudici decreteranno i vincitori. Infine il pomeriggio sarà dedicato alla visita delle bellezze artistiche della città. «I partecipanti - spiega Anna Torri, presidente del sodalizio - grazie all’interessamento della nipote del pittore Scaglia che condurrà personalmente la visita, potranno ammirare la casa-museo dell’artista mentre successivamente Monica Ingletti di “Itinerantes” porterà il gruppo a conoscere i principali monumenti artistici della città quali la collegiata di San Gaudenzio».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...