Notizia Oggi

Stampa Home

Questa mattina a Romagnano e Borgosesia i cortei per il Primo Maggio

Peccato la pioggia
Articolo pubblicato il 01-05-2016 alle ore 07:40:32
Questa mattina a Romagnano e Borgosesia i cortei per il Primo Maggio 3
Questa mattina a Romagnano e Borgosesia i cortei per il Primo Maggio 3

Due appuntamenti questa mattina in Valsesia per celebrare il Primo Maggio, festa dei lavoratori. Inizia il Comune di Romagnano, che alle 9.30 prevede la partenza del corteo da piazza Libertà, e a seguire la deposizione dei fiori davanti al collegio e il ritorno in piazza, dove ci sarà il discorso del sindaco Cristina Baraggioni. Chiuderà la giornata il pranzo al parco Vinzio di Grignasco, organizzato come ogni anno dal Pd locale.

A Borgosesia è invece in programma per le 10.30 il ritrovo dei partecipanti in piazza Martiri e la partenza del corteo: lavoratori, sindacalisti e cittadini percorreranno la piazza Parrocchiale, piazza Garibaldi, via Sottile, via Giordano, via Ferraris, piazza Mazzini, via XX Settembre, viale Duca D’Aosta, via Sesone, per tornare poi in piazza Martiri. Alle 11 il comizio conclusivo con Elena Palumbo della Filctem Cgil regionale, che rappresenterà la voce del sindacato unito.

Peccato ovviamente per la brutta giornata: del resto, anche lo scorso anno pioveva...

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...