Notizia Oggi

Stampa Home
Alle 20 il "tour della paura" attraverso il centro cittadino

Questa sera torna Varalloween

In tarda serata la veglia al rteatro Civico
Articolo pubblicato il 31-10-2015 alle ore 09:44:30
Questa sera torna Varalloween 3
Nuova edizione di Varalloween

Tutto pronto a per la nuova edizione di Varalloween, l’evento che trasforma il centro cittadino in una divertente passerella di zombie e streghe. Organizza la Pro loco in collaborazione con l'associazione Vecchie contrade e con il patrocinio del Comune.

Si inizia alle 20 con il “tour della paura” con partenza dall’inizio dell’Allea di corso Roma. Accompagnati da una banda itinerante, zucche, fantasmini e streghette arriverenno al ponte Antonini, dove i più piccoli verranno accolti da cartomanti, zucchero filato e giochi di paura. Altra novità di questa edizione è il “cimitero dei morti viventi” in piazza Calderini.

Dalle 22 in piazza Vittorio si assisterà a uno spettacolo di giocoleria, acrobazie e fachirismo con i “mangiafuoco”, il tutto arricchito da particolari effetti speciali. Alle 23.30 spazio poi ai più grandi con la serata al teatro Civico che proseguirà fino alle 3 del mattino con la frizzante energia di Delpo dj.

E anche Palazzo Racchetti, sede della biblioteca civica, ospita nelle due vetrine, che si affacciano su via Umberto I, pubblicazioni e materiale a tema con Halloween e la festa di Ognissanti.

Tags: halloween,varallo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...