Notizia Oggi

Stampa Home

Questa sera il concerto della banda di Varallo per Santa Cecilia

Festa per la patrona della musica
Articolo pubblicato il 18-11-2016 alle ore 12:42:55
Questa sera il concerto della banda di Varallo per Santa Cecilia 2
La banda di Varallo

La banda "Città di Varallo" è pronta per festeggiare la patrona  Santa Cecilia. Il corpo musicale si esibirà questa sera nella cornice del teatro Civico nel consueto concerto, diretto dal maestro Dario Colombo, che proporrà un variegato repertorio musicale. Come sempre la serata sarà anche l’occasione per il sodalizio, presieduto da Mario Dealberto, di premiare i musici più meritevoli per l’impegno profuso e la costante partecipazione alle attività.

I festeggiamenti proseguiranno domenica con il seguente programma: alle 9.30 ritrovo in sede e alle 9.45 partenza del corteo che raggiungerà il cimitero cittadino per la deposizione floreale al cippo. Seguirà la consueta sfilata della banda per le vie di Varallo fino al ponte Antonini. Alle 11 è prevista la partecipazione alla messa nella collegiata di San Gaudenzio e alle 12 tutti i musici si ritroveranno in municipio per i saluti dell’amministrazione comunale e l’immancabile foto ricordo sulla scalinata di Villa Durio. Chiuderà la mattinata di festa il momento conviviale: il pranzo si terrà alle 13 all’“Albergo Italia” (prenotazioni al presidente Dealberto allo 0163.564.591 oppure al 348.84.22.036).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...