Notizia Oggi

Stampa Home

Questa sera la ''Corrida'' alla Società operaia di Cellio

E' la quinta edizione
Articolo pubblicato il 22-10-2016 alle ore 09:20:36
Questa sera la ''Corrida'' alla Società operaia di Cellio  2
Stasera a Cellio torna la ''Corrida''

Dilettanti allo sbaraglio stasera a Cellio. Nella sede della Società operaia di mutuo soccorso, a partire dalle 21, i concorrenti si sfideranno davanti al pubblico in esibizioni canore oppure con balli, imitazioni e brevi spettacoli. La serata, ispirata al programma televisivo ideato da Corrado Mantoni  "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio", prevede l'esibizione di artisti vari: musicisti, cantanti, ballerini, poeti, cabarettisti. Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un talento e vogliono mostrarlo al pubblico, o a chi semplicemente desidera trascorrere qualche ora di festa in allegria.

Per la Soms di Cellio è un appuntamento ormai fisso nel calendario delle iniziative che  propone durante l'anno: quella che si svolgerà nel fine settimana sarà infatti la quinta edizione.  E' possibile partecipare presentandosi sia singolarmente che in gruppo.  Gli interessati si possono iscrivere contattando il numero di telefono 339. 7100114. Al termine delle esibizioni si terranno le premiazioni dei vincitori.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...