Notizia Oggi

Stampa Home

Questa sera a Ghemme prende il via il ''Divinincanto Festival''

La kermesse prosegue sino al 29 otobre
Articolo pubblicato il 08-09-2016 alle ore 14:09:51
Questa sera a Ghemme prende il via il ''Divinincanto Festival'' 2
Vincenzo Zitello

Questa sera a Ghemme prende il via il “Divinincanto Festival”, kermesse enogastronomico culturale organizzata dal “Today Team”, gruppo aperto di persone che si forma intorno all’associazione “Carnevalspettacolo”. L'appuntamento è alle 21 nel cortiletto della Barciocca. In programma uno spettacolo dal titolo “The beat generation”, che vedrà come protagonisti Vincenzo Zitello (arpa), Massimo Arrigoni (voce) e Fulvio Renzi (violino). Così come negli altri cinque appuntamenti del festival, che si concluderà il 29 ottobre, ci sarà anche una degustazione di prodotti tipici. Uno dei piatti forti dell’edizione 2016 sarà “La Nebbiolina”, la passeggiata tra i vigneti che si svolgerà domenica 18 settembre.

L’iscrizione costa 5 euro (i bambini con meno di 12 anni potranno partecipare gratis). La partenza come ogni anno è fissata al parcheggio delle distillerie Francoli, poi il gruppo di persone visiterà alcuni luoghi caratteristici della colline del vino, ascoltando storie e pranzando all’aperto. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...