Notizia Oggi

Stampa Home

Questa sera il secondo trofeo ''La principessa dei tubicini''

Il ricavato servirà alla riabilitazione di Anastasia
Articolo pubblicato il 14-05-2016 alle ore 10:03:57
Questa sera il secondo trofeo ''La principessa dei tubicini'' 2
Una precedente iniziativa

Va in scena questa sera il secondo “trofeo artistico La principessa dei tubicini”: sul palco della Pro loco di Borgosesia si esibiranno una ventina di artisti valsesiani e valsesserini che si sottoporranno al giudizio degli spettatori per la designazione del vincitore. Lo spettacolo avrà inizio alle 21, con ingresso a offerta libera.


Al teatro di via Sesone si alterneranno ballerini e cantanti, intervallati da sketch comici. Come nella prima edizione (il primo premio era stato assegnato alla giovane cantante Cecilia Giardino accompagnata alla chitarra dal papà Enrico), saranno due le giurie a decretare il vincitore: una giuria tecnica composta da esperti del settore e l’altra dal pubblico che con applausi e incitamenti sceglierà il proprio favorito.


Quanto raccolto con le offerte confluirà nel progetto riabilitativo della “Principessa dei tubicini” per le cure ad Anastasia, la bimba borgosesiana di poco più di due anni, sopravvissuta a un arresto cardio-respiratorio al quarto giorno di vita. Il Comitato e la generosità dei cittadini ha già permesso di contribuire alle spese di fisioterapia e logopedia, e sostenere il progetto di una sala dedicata alla terapia; il prossimo obiettivo è la realizzazione di un ascensore.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...