Notizia Oggi

Stampa Home
Su Bike Channel la puntata con Filippa Lagerback

Questa sera la Valsesia in televisione

Un'occasione per fare conoscere il territorio
Articolo pubblicato il 19-12-2015 alle ore 15:49:24
Questa sera la Valsesia in televisione 2
Filippa Lagerback al Sacro Monte

Appuntamento questa sera su Bike Channel (circuito Sky) per vedere la puntata di "She bike adventure" con Filippa Lagerback che pedala in Valsesia. Questa la programmazione del video girato in zona lo scorso 30 ottobre: sabato 19 alle 21, domenica 20 alle 9 e lunedì 21 alle 3 e alle 15, e poi nuovamente lunedì 28 alle 23.30, martedì 29 alle 11.30 e per concludere mercoledì 30 alle 5.30 e alle 17.30.

Si parlerà di un itinerario tra Alta Valle e Varallo, arricchito da visite e interviste ai responsabili di varie realtà: prima tappa ad Alagna, con le visite agli impianti di risalita e al Museo Walser, seguite dal rientro in paese per una tranquilla pedalata nel caratteristico centro walser; si andrà quindi a Riva Valdobbia e dopo un trasferimento in auto a Mollia, Filippa pedalerà lungo la ciclabile fino al Caseificio di Piode, per scoprire i processi produttivi e il genuino sapore dei prodotti dell’azienda. Le riprese si sposteranno al maneggio di Scopello e, al termine della visita, si tornerà in sella da Scopello a Scopa per poi trasferirsi a Varallo, dove la puntata chiuderà in bellezza con la visita al Sacro Monte.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...