Notizia Oggi

Stampa Home
Cronaca

Raffica di controlli nelle stazioni ferroviarie

Vercellese fermato con 50 grammi di hashish
Articolo pubblicato il 08-10-2016 alle ore 20:18:12
Foto di repertorio
Foto di repertorio

 

La Polizia ferroviaria è stata impegnata in una nuova azione di ontrollo sulle ferrovie piemontesi con operazione "Rail Action Day". Complessivamente, sono stati impegnati nelle attività di controllo, n. 147 operatori della Specialità, con l’identificazione di n. 504 persone di cui n. 161 straniere e 21 minori.  Sono stati presenziati i convogli in arrivo e partenza, controllando complessivamente n. 246 treni, ed anche con l’ausilio di metal detector, sono stati verificati numerosi bagagli a campione in n. 64 stazioni.
Nel corso dei servizi, a Vercelli, il personale Polfer ha rintracciato, all’interno della stazione un italiano trentacinquenne, residente in città, che, all’atto del controllo è stato trovato in possesso di un panetto di circa 50 gr. di "hashish"; l’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione illecita di sostanza stupefacente. In azione nelle relative zone di competenza, anche il personale di Santhià.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...