Notizia Oggi

Stampa Home
Volo di nove metri, ma non è in pericolo: ricoverata a Novara

Ragazzina di Scopello cade dalla seggiovia

I gestori: tutti i nostri auguri di pronta guarigione
Articolo pubblicato il 16-02-2016 alle ore 14:48:02
Ragazzina di Scopello cade dalla seggiovia 3
Foto d'archivio

Un volo di circa nove di metri dalla seggiovia che da Scopello porta all'alpe di Mera. E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Novara una ragazzina di 10 anni che ieri è caduta da un seggiolino dell'impianto mentre stava andando a sciare. La dinamica dell'incidente deve ancora essere accertata: in ogni caso, l'intervento dei soccorritori è stato molto rapido: sulle prime sono intervenuti alcuni sciatori e il personale della stazione sciistica, dopo di che la bambina è stata portata in elicottero a Novara: dovrà essere curata per i traumi riportati nell'impatto con la neve a terra, ma non corre pericoli.

«Ci auguriamo che la bimba stia bene e si riprenda il prima possibile – spiega Stefano Sappa del Mera Ski -. Sono in corso le indagini e sulla questione tecnica siamo cauti». Per ora tutte le piste di indagine sono aperte: dal problema tecnico a una disattenzione da parte della bambina.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...