Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento in Tivù

Raimondo Todaro quest'anno fa ballare Platinette

In gara anche la biellese Nicole Orlando
Articolo pubblicato il 22-02-2016 alle ore 14:43:37
Raimondo Todaro e Platinette
Raimondo Todaro e Platinette

Quest'anno Raimondo Todaro dovrà far ballare Platinette in Tivù a "Ballando con le stelle". Il ballerino di origine siciliana ha un legame stretto con Villa del Bosco dove risiedono diversi parenti che viene a trovare quando gli impegni di lavoro glielo permettono.
I Tredici Vip in gara, dopo un inizio emozionate prendono confidenza con la pista da ballo  e in coppia con i migliori maestri di ballo, vere stelle della danza, affilano le loro armi di  seduzione per arrivare dritti al traguardo che li condurrà sul gradino più alto: la vittoria di  Ballando con le stelle 2016.  
Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino partecipando  alla prossima puntata sono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.  Una di queste coppie è già stata eliminata nella puntata della scorsa settimana, ma la sua “corsa” non è finita; tra qualche settimana avrà la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Per tutti gli altri molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, e Ivan Zazzaroni, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...