Notizia Oggi

Stampa Home
Tre malviventi a volto coperto

Rapina alla Posta di Grignasco

Sono fuggiti con il bottino facendo perdere le tracce
Articolo pubblicato il 23-11-2015 alle ore 08:43:02
Rapina alla Posta di Grignasco 3
L'ufficio postale di Grignasco

"Chiuso per rapina". Il cartello è stato affisso all'ingresso della Posta di Grignasco dopo che sabato l'ufficio è stato preso di mira da tre rapinatori.

Stando alle ricostruzioni, i tre avrebbero atteso l'orario di chiusura, probabilmente sorvegliando il personale in servizio, e sarebbero entrati in azione. A viso coperto, ma non armati, avrebbero fatto irruzione nell'ufficio di via Vittorio Emanuele II e, dietro minacce, si sarebbero fatti consegnare le banconote delle casse per poi darsi alla fuga. 

Immediata la segnalazione, da parte degli impiegati, al 112 ma le indagini - affidate ai Carabinieri della Stazione di Romagnano e della Compagnia di Arona - ancora non hanno avuto riscontro. Il colpo ha fruttato qualche migliaia di euro. 

Già nell'aprile del 2013 l'ufficio era stato preso di mira dai ladri: il bottino, allora, era stato di circa 20mila euro.

Tags: Ufficio postale,grignasco,rapina

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...