Notizia Oggi

Stampa Home
Donna di 84 anni picchiata e legata

Rapina selvaggia, ora Curino ha paura

Ora in paese c'è paura
Articolo pubblicato il 12-10-2015 alle ore 21:00:00

Entrano in casa approfittando del fatto che la donna in quel momento è sola. La picchiano a sangue, probabimente per farsi dire dove teneva la cassaforte (che non esiste). Poi la legano e se ne vanno con 400 euro. E' accaduto qualche giorno fa a Curino, e ora in paese c'è paura. E' un paese isolato, e per di più diviso in varie frazioni. 

La vittima dell'aggressione è Irene Paltani, un'84enne che aveva da poco fatto ritorno a casa dopo essere stata ricoverata per qualche giorno in ospedale a Biella. A dare l'allarme un suo vicino di casa di origini marocchine. Ha ricevuto 7 punti di sutura alla testa ed è rimasta ricoverata in osservazione per due giorni.

E ora in paese c'è paura. Molto forte è l'impatto suscitato da un'aggressione così violenta contro una donna anziana e indifesa. «Se dovessero prendere i ladri nel giro di qualche giorno ritornerebbero in libertà come nulla fosse», commenta anche il sindaco Adriano Buzio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...