Notizia Oggi

Stampa Home

Record di incassi per la lotteria benefica del Fondo Tempia

Gli oltre 48mila euro saranno destinati alle cure palliative domiciliari
Articolo pubblicato il 16-11-2015 alle ore 16:07:51
Record di incassi per la lotteria benefica del Fondo Tempia 3
Carlotta Gionco si è aggiudicata il primo premio

Record di incassi per l'edizione 2015 della lotteria benefica promossa dal Fondo Edo Tempia: 48.234 sono stati, infatti, i biglietti venduti, e analoga la somma raccolta (in euro). La somma sarà interamente destinato ai servizi di cure palliative domiciliari che l'associazione coordina nei comprensori Biellese e Vercellese.

Il primo premio, anello con zaffiro e 34 diamanti, offerto dalla gioielleria Boglietti, è stato assegnato al biglietto numero 44040 serie D: ad aggiudicarselo Carlotta Gionco, ostetrica di Sagliano Micca. Il secondo premio, collier in oro bianco con diamanti, offerto dalla gioielleria Rodighiero, è stato assegnato al biglietto numero 9828 serie A. Il terzo premio, anello Damiani con rubino e brillanti, offerto dalla gioielleria Stefano Pivano, è stato assegnato al biglietto numero 23614 serie B. 

I premi potranno essere ritirati, previa telefonata, nella sede del Fondo, in via Malta a Biella, consegnando il biglietto vincente, entro e non oltre 60 giorni dall'estrazione.

Tags: Fondo Edo Tempia,lotteria

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...