Notizia Oggi

Stampa Home
Quest'anno sono stati venduti ben 330 carnet per cinque spettacoli

Record di abbonamenti alla stagione teatrale di Borgosesia

Anche i biglietti singoli sono andati a ruba: ormai ne restano pochi
Articolo pubblicato il 21-11-2015 alle ore 20:50:28
Record di abbonamenti alla stagione teatrale di Borgosesia 3
Anche Mario Biondi sarà a Borgosesia

 Con 330 abbonamenti, la nuova stagione teatrale di Borgosesia segna il suo record. Ma anche la vendita di biglietti singoli è stata un boom: il classico "assalto" al botteghino c'è stato davvero, tant'è che in una giornata sono già stati venduti quasi tutti gli ingressi. 

Sono cinque gli eventi della stagione inseriti in abbonamento: i concerti di Mario Biondi e Nicola Piovani, il musical “Cabaret”, la commedia di Angelo Pintus e quello di sabato scorso, “Forbici&Follia”. «Siamo molto soddisfatti del riscontro - commenta il presidente della Pro loco Antonello Pirola, artefice della stagione teatrale insieme al Comune e al “Contado del Canavese” -, si è superato il numero dello scorso anno, trecento, che già sembrava una quota di tutto rispetto». Oltre alle cinque date in abbonamento c'è il coro gospel, Andrea Pucci e i Legnanesi. I biglietti rimasti possono ancora essere acquistati sul sito della Pro loco Borgosesia, o la sera dello spettacolo alla biglietteria del teatro dalle 20. Ma ne restano pochissimi.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...