Notizia Oggi

Stampa Home

Riapre domenica la pinacoteca di Varallo

Sarà fruibile dal martedì alla domenica
Articolo pubblicato il 01-04-2016 alle ore 11:30:58
Riapre domenica la pinacoteca di Varallo 2
La pinacoteca di Varallo

Riapre al pubblico la Pinacoteca di Varallo. Da domenica sarà nuovamente possibile accedere alle collezioni conservate all’interno del Palazzo dei Musei. Lo si potrà fare dal martedì alla domenica, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Il biglietto d’ingresso a tariffa intera ammonta a 7 euro ma sono previste agevolazioni per gli over 65, gli studenti delle scuole, gli universitari, i soci Touring e per i gruppi maggiori di dieci persone. I bambini di età inferiore di 10 anni non pagano così come i possessori dell’“Abbonamento Musei Torino, Piemonte” e i disabili con i loro accompagnatori.

Inoltre, domenica dalle 14.15, il museo ospiterà la terza edizione dell’iniziativa “Disegniamo l’arte” promossa da “Abbonamenti Musei Torino Piemonte” rivolto ai bambini dai 6 ai 14 anni che potranno cimentarsi copiando alcune opere significative della Pinacoteca mentre i genitori avranno la possibilità di visitare le collezioni a un prezzo ridotto rispetto al biglietto intero. Il laboratorio prevede un costo di 3 euro, prenotazioni  allo 0163.51424 o all’indirizzo e-mail info@pinacotecadivarallo.it.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...